Ruota Libera sta con il Lambretta

Sgomberato il CSOA Lambretta a CittàStudi

Questa mattina la celere in assetto antisommossa ha sgomberato il CSOA Lambretta a CittàStudi, piazza Ferravilla 11, due passi dall’università. Occupato in primavera da studenti e precari della zona, è diventato da subito un punto di riferimento per il quartiere e gli studenti: numerose attività sociali, politiche, culturali nonché molti laboratori hanno preso il posto dell’abbandono e del degrado in cui versavano le 3 villette ALER occupate.

Aggiornamento h 14  (aggiornamenti in tempo reale qui): ad ora tre ragazzi sono barricati sul tetto nel tentativo di resistere allo sgombero, c’è un presidio permanente in strada con musica e gazebo, e la zona è circondata da uno spropositato spiegamento di polizia. L’invito è a passare al presidio e a partecipare  al corteo in solidarietà col Lambretta, alle h 18 da piazza Ferravilla.

.

La Ciclofficina Ruota_Libera (ciclofficina popolare autogestita di CittàStudi) propone una pedalata solidale fino al Lambretta al termine del corso di ciclomeccanica di oggi, appuntamento h 19 in ciclofficina, facoltà di agraria, via Celoria 2 !

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...