Si apre la campagna ‘ruote rosa’!

Abbiamo ricevuto un sollecito dall’Unione Europea, circa la mancata conformità dello staff di gestione della ciclofficina rispetto al parametro relativo alle quote rosa.

Non volendo correre il rischio di incappare in pesanti sanzioni UE, che ricadrebbero inevitabilmente sul prezzo delle birrette, la ciclofficina Ruota Libera apre ufficialmente la campagna RUOTE ROSA! Reclutiamo fanciulle!

Sei interessata ad entrare nel vivo della gestione della ciclofficina? Vieni a trovarci o scrivici!

5 risposte a “Si apre la campagna ‘ruote rosa’!

  1. ciao,
    io sono molto interessata, non ho pero’ molto tempo da dedicare.
    Faro’ un salto da voi appena posso dopo le feste.
    A proposito: a quando la prossima lezione di ciclomeccanica? Se posso proporre un argomento: smontaggio/rimontaggio e messa a punto del cambio 🙂
    Oppure (ma oso appena proporlo) assemblaggio di una ruota e centratura dei raggi …
    ciao
    Federica

    • federica sei assoldata! hai vinto una consulenza perpetua per il tuo freno-pedale (eri tu, vero?)
      ti aspettiamo dopo le feste!
      ps. la prossima lezione del corso di cicloriparazioni è in incubazione. e sarà proprio sulle ruote..

      • si’, ero io…
        ok, avete una nuova adepta!
        E nel frattempo ho fatto anche i compiti delle vacanze:
        Chiara

  2. l’hai visto, l’hai fatto e ora devi insegnarlo 🙂

  3. urka… che responsabilita’ 🙂
    sul fatto che ho visto e fatto non ci sono dubbi ma sul fatto che possa insegnarlo …

    devo confessare che il montaggio della ruota mi ha fatto impazzire e dopo due giorni di smonta-e-rimonta sono finita da un ciclista 😦 (che mi ha pure presa in giro)
    Adesso pero’ mi insegnerete voi la tecnica corretta?

Rispondi

