E ancora..

Bike sharing – servizio pensato per gli erasmus e per tutti quelli che hanno bisogno di una bicicletta temporaneamente. Vedi la pagina aggiornata del BIKESURFING !

OrtOfficina Carota_libera – orticello urbano nato per portare avanti una pratica autogestita che ha molto in comune con lo spirito della ciclof

Viaggi – Viaggiare in bici è un’esperienza insostituibile di crescita, libertà, solidarietà, essenzialità. E molto spesso, è necessaria una buona dose di umorismo!

Chi l’ha vista? – un archivio di biciclette rubate, per ricordarle e chissà, ritrovarle..

2 risposte a “E ancora..

  1. Ciao!
    Sono appena tornata dagli States-Baltimora…dove ho dovuto usare la bici sempre e ovunque per andare in giro e sono stata contentissima! Mi manca quello stile di vita e cercherò d continuarlo qui..anche se non è così facile essendo di fuori Milano e bisto che la bici sulla metro non si può portare quasi mai…che vergogna…
    Cmq…a Baltimora ho fatto volontariato in questo bike shop/co-op gestita solo da volontari…e ho imparato a riparare la bici a costruirne una etc…e mi è piaciuto moltissimo frequentare quell’ambiente e quelle persone…e imparare tutto sulla bici e farne uno stile di vita! L’associazione di cui vi parlo si chiama http://www.Velocipedebikeproject.org e vorrei trovare qualcosa di simile qui…dove poter continuare anche a far volontariato e imparare così sempre di +! 😉
    E’ possibile? Sono andata solo alla ciclomobile (presso la stecca temporanea…) ma non è esattamente lo stesso…inoltre ho bisogno di un nuovo cavalletto perchè il mio si è rotto nel viaggio dagli states…dove posso andare?
    Grazie mille per qualunque info!
    gabry

  2. mmm domanda difficile. ma sei stata al furgone della stecca o alla ciclofficina stecca?
    comunque così su 2 piedi al di là delle ciclofficine – che comunque si avvicinano abbastanza a quel che dici, credo – non saprei cosa dirti.

    prova a seguire i link dai vari siti delle ciclofficine milanesi
    oppure passando agli eventi del ciclofestival incrocerai tanta gente in carne ed ossa malata di bici

    a presto
    michele

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...