Nuovi arrivi in cicloteca + ciclofficina in cascina

Grazie a munifici donatori, lo scaffale dei libri si è arricchito con:

  • “Patagonia controvento. Viaggio a pedali lungo il Camino Austral e la Terra del fuoco” [M. Mauro, Ediciclo Editore] — grazie a Sara!
  • “La conversione ecologica” [Guido Viale, NdA Press] — grazie a Luca!
  • “Occupy Wall Street” [Writers for the 99%, Feltrinelli editore] e “Bike Snob. Manifesto per un nuovo ordine universale della bicicletta” [E. Weiss, Elliot Edizioni] — grazie ad Andrea!
  • “Democrazia diretta, più potere ai cittadini” [T. Benedikter, Edizioni Sonda] e “Democrazia dei cittadini” [P. Michelotto, Troll Libri] — grazie a Roberto!

Go on like this, guys 😉 !

In più segnaliamo che tutti i sabato pomeriggio, fino a luglio, sarà attiva una ciclofficina all’interno della Cascina Molino san Gregorio nel parco Lambro, con la collaborazione di Ruota Libera!

Safe rides!

Una risposta a “Nuovi arrivi in cicloteca + ciclofficina in cascina

  1. La pedalata è critica solo se non beve quella fandonia di costruire una mobilità vivibile e sostenibile con progetti demenziali, come una Milano città d’acqua che fa il paio con la Roma imperiale di Mussolini. Per canali e piste ciclabili stanno devastando i parchi a ovest e vogliono buttare all’aria la città per riesumare i navigli. Il ritorno agli antichi splendori è la parola d’ordine di tutti gli esaltati

Lascia un commento