Venerdi’ 15 giugno: raccolta e riparazione bici per l’Emilia terremotata

La ciclofficina Ruota Libera risponde all’appello delle popolazioni dell’Emilia colpite dal terremoto, i veicoli piu’ utili ed efficaci per muoversi e vivere sono le biciclette!

Venerdi’ la ciclofficina fara’ da punto di raccolta e riparazione di bici per l’Emilia, portate bici e pezzi di ricambio, venite ad aiutarci a riparare bici da spedire in Emilia (giovedi’ ne sono gia’ state riparate e preparate 4!)

Accorrete! Portate bici e pezzi! Se non siete bravi meccanici portate comunque la vostra allegria e presenza per passare un pomeriggio insieme all’insegna della solidarieta’!

Una risposta a “Venerdi’ 15 giugno: raccolta e riparazione bici per l’Emilia terremotata

  1. Dal sito salvaiciclisti:

    La consegna di biciclette ai campi dei terremotati emiliani va avanti. Seguendo i tempi che la nostra logistica ci consente, ma senza tirarci indietro.
    Sabato 16 al campo di Rovereto sono state consegnate 28 bici da Milano. Martedì ne saranno inviate altre dal Veneto, destinazione Fossoli.
    Un immenso grazie ai milanesi che hanno donato le loro bici e a quelli che si sono occupati di accompagnarle a destinazione.
    Un grazie particolare alla Ciclofficina Ruota Libera di Milano, che ha rilanciato con entusiasmo l’appello di Salvaiciclisti e contribuito all’operazione con 7 biciclette.
    Vi aggiorneremo presto sulle altre consegne.
    Stay tuned.

Lascia un commento